Menu principale:
CONDIZIONI DI VENDITA
Il pagamento della fornitura dovrà essere effettuato alla conferma dell'ordine ( salvo diversi accordi se cliente abituale).
L'acquisto non comprende le spese di spedizione che sono a carico dell'acquirente e sono consultabili nel dettaglio di ogni singola spedizione.
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contanti se il ritiro della merce avviene presso il nostro negozio.
Per domande e delucidazioni contattateci via e-
L'ordine verrà evaso entro 3/4 giorni dall'effettivo pagamento, salvo per merce stampata, ricamata o su misura.
La spedizione verrà eseguita da lunedì a venerdì attraverso corriere SDA.
Le spese di spedizione non comprendono solo le spese di trasporto ma includono imballaggio e materiale necessario per una corretta spedizione.
Nulla è dovuto nel caso di ritiro del cliente presso nostro negozio.
La tariffa della spedizione è di 7 euro forfettari sino a 20kg.
Per spedizione di merce ingombrante ( tovaglie in carta, tovaglioli ) la tariffa viene calcolata in base al peso e conteggiata nella conferma dell'ordine.
Il materiale viaggia a rischio dell'acquirente, sia in caso di danneggiamento, sia in caso di smarrimento, salvo le spedizioni assicurate ( facoltativa ) . Il costo dell'assicurazione dipende dal valore del materiale.
D.lgs 15-
Attuazione della direttiva n° 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dai locali commerciali.
Il cliente che abbia acquistato presso DI.PRO prodotti per esclusivo uso personale può recedere l'acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
Per poter recedere dall'acquisto i prodotti devono essere perfettamente integri e sigillati nell'imballo originale.
Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà prima comunicarlo tramite raccomandata A/R, o tramite mail a : info@diprogenova.it.
Il diritto di recesso non è valido per merce personalizzata.
La merce dovrà essere spedita presso : DI.PRO di Castagnino Rosalba, Via Robino 27 R CD 16142 Genova.
Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del materiale sono a carico dell'acquirente.
La restituzione dovrà avvenire attraverso Porto Franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.
DI.PRO si riserva i diritto di revisionare l'integrità del materiale reso prima di evadere il rimborso.
Il rimborso comprende solo il costo del materiale, non sono inclusi costi di spedizione e costi accessori.